rotate-mobile
Cronaca Tremestieri / Strada Provinciale 39

Nuovamente chiuso il ponte di Larderia, dal primo maggio fino alla conclusione dei lavori

Il tratto stradale della provinciale 39 era stato riaperto a inizio mese e in alcuni giorni aveva provocato il caos alla viabilità della zona

Nuovamente chiuso al trasnito da domani il ponte di Larderia che fa parte della strada provinciale 39. Dal primo maggio e fino al termine dei lavori la strada  al km. 0+300 “Cavalcavia n°1 autostrada A/20 tangenziale di Messina” sarà interdetta al transito veicolare e pedonale. L'ordinanza, emanata dalla 3^ Direzione - Viabilità Metropolitana - 1° Servizio Manutenzione Viabilità Jonica - Alcantara della Città Metropolitana di Messina si è resa necessaria per consentire i lavori di demolizione delle solette dell'impalcato ed il rifacimento. Il ponte di Larderia era stato riaperto il 2 aprile scorso.

Ponte di Larderia, disposta la riapertura

E' stato anche disposto che, durante la chiusura del tratto interessato dai lavori, il transito veicolare sarà dirottato sul percorso alternativo di collegamento "Bypass strada provinciale 39 Larderia con l'area di servizio Tremestieri ovest/autogrill", con limite di velocità di 20 km/h e con divieto di transito pedonale, ai velocipedi ed ai motocicli fino a 149 cc. Inoltre sarà vietato il transito ai mezzi pesanti nel “percorso alternativo strada provinciale 39 Larderia tratto via Pennisi - sottopasso a/20", con limitazione di larghezza metri 2,50 - altezza metri 3,60 e con limite di velocità di 20 km/h.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovamente chiuso il ponte di Larderia, dal primo maggio fino alla conclusione dei lavori

MessinaToday è in caricamento