rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gualtieri Sicaminò

Gualtieri Sicaminò, aveva solo 17 anni il ciclista travolto da un camion

Si tratta di Giuseppe Milone, promettente atleta del team Nibali. Il mondo del ciclismo piange un'altra giovane vittima dopo la tragedia di Rosario Costa

Aveva solo 17 anni il ciclista morto questo pomeriggio a Gualtieri Sicaminò. Si tratta del 17enne Giuseppe Milone originario di Barcellona Pozzo di Gotto , travolto da un mezzo pesante lungo una strada chiusa al traffico per lavori di messa in sicurezza.

L' impatto con il camion non ha lasciato scampo al giovane atleta, deceduto sul colpo. Inutile l'intervento dei soccorsi mentre saranno i carabinieri a ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia.

Intanto, il mondo del ciclismo piange un'altra giovane vittima. Dopo Rosario Costa, il tragico destino è toccato adesso a Giuseppe, promettente atleta del team Nibali. Commosso il ricordo della squadra che fa capo al campione messinese. "Una tragedia che ci colpisce duramente.Non ci sono parole che potranno consolare il dolore. Ci stringiamo con affetto noi tutti e il Team Nibali alla tua famiglia .Raggiungi un nostro angelo che è già lassù."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualtieri Sicaminò, aveva solo 17 anni il ciclista travolto da un camion

MessinaToday è in caricamento