rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, lavoro “agile”: così le istruzioni per tutti gli uffici regionali

L’assessore regionale alle Autonomie Locali, Bernardette Grasso, ha firmato la circolare con le prime indicazioni che dovranno essere integrate. Prevista la possibilità di accedere allo “smart working “, con precedenza a quei lavoratori maggiormente esposti al contagio

L’assessore regionale alle Autonomie Locali, Bernardette Grasso, ha firmato la circolare contente le prime direttive per arginare la diffusione del Coronavirus. Nel documento, sono state diramate le prime istruzioni, che saranno successivamente integrate, a tutti gli uffici dell’amministrazione regionale, per l’applicazione delle modalità di lavoro “agile”.

Clicca qui per scaricare la circolare lavoro “agile”

Tra queste, la possibilità di accedere allo “smart working “, con precedenza a quei lavoratori, che per motivi di salute, sono maggiormente esposti al contagio ed ai dipendenti, genitori, di figli in età scolare. Saranno inoltre vagliate le istanze avanzate dai dipendenti, tenendo conto della possibilità di delocalizzare la prestazione lavorativa, senza arrecare pregiudizio alla funzionalità degli uffici stessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, lavoro “agile”: così le istruzioni per tutti gli uffici regionali

MessinaToday è in caricamento