rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza San Vincenzo

Aggredito clochard, in corso le indagini delle Forze dell'Ordine

Il pestaggio sarebbe avvenuto sabato scorso nei pressi di un supermercato di piazza San Vincenzo, l'uomo è ricoverato al Policlinico universitario. Aperta anche la pista di un litigio finito male

Si trova ricoverato al Policlinico con una mascella rotta, probabilmente frutto di aggressione anche se non è esclusa l'ipotesi di un litigio finito male. Il clochard di origini tedesche Costantine, è stato picchiato - da quanto si è appreso - sabato scorso in piazza San Vincenzo nei pressi del supermercato Decò. In corso le indagini delle Forze dell'Ordine per risalire all'autore o agli autori del possibile pestaggio ai danni del senzatetto che era seguito anche dall'assessorato comunale ai Servizi sociali in contatto con la famiglia di origine. 

L'uomo era solito sostare nella zona del supermercato chiedendo aiuto economico a passanti e clienti. Sulla panchina dove Costantine era solito attendere si trovano ancora i suoi oggetti personali e la ciotola del suo cane di cui a quanto pare non si ha traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito clochard, in corso le indagini delle Forze dell'Ordine

MessinaToday è in caricamento