rotate-mobile
Cronaca

Cocaina e marijuana, in manette un uomo e una donna

Insospettiti dal nervosismo del giovane, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione anche nell’abitazione rinvenendo la droga

I poliziotti lo hanno notato mentre stava parcheggiando il motociclo in un quartiere periferico della città. Il suo fare particolarmente nervoso ha insospettito gli agenti che hanno deciso di effettuare una perquisizione, prima personale poi nell’abitazione che era nella sua disponibilità e di quella di una donna. Sono stati, così, rinvenuti 90 grammi di cocaina e 10 di marijuana, oltre a materiale idoneo al confezionamento. Parte della sostanza era contenuta all’interno di una cassettina metallica nascosta in un ripostiglio. Un’altra parte è stata rinvenuta all’interno di un mobile che si trovava nella camera da letto. In manette, quindi, sono finiti un uomo e una donna, entrambi messinesi, rispettivamente di 27 e 30 anni. 

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di “Messina Gazzi” in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e marijuana, in manette un uomo e una donna

MessinaToday è in caricamento