Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca

“Colora il tuo Natale. Il bus che vorresti!”, Atm lancia un contest per  “vestire” a festa autobus e tram

E' possibile partecipare entro il 5 novembre. Una commissione composta dai rappresentanti di Atm spa e dei partner selezionerà le immagini più belle

“Colora il tuo Natale. Il bus che vorresti!”, è il nome dell’iniziativa pensata da Atm spa in vista delle prossime festività natalizie.

In partnership con il Comune di Messina, l’Ufficio regionale scolastico, il gruppo editoriale SES e l’Università degli Studi di Messina, l’Azienda trasporti ha deciso di promuovere un contest per far decorare ai cittadini bus e tram per il periodo di Natale.

Per partecipare è necessario mandare, entro il 5 novembre, una mail all’indirizzo natale@atmmessinaspa.it con un’immagine rettangolare in verticale e un’immagine rettangolare in orizzontale, in formato pdf o jpeg. 

Una commissione composta dai rappresentanti di Atm spa e dei partner selezionerà le immagini più belle. I vincitori firmeranno la livra di bus e tram per l’intero periodo natalizio. Il contest è aperto a tutti, senza limiti di età.

“L’Atm spa è patrimonio di questa città ed è per questo che per il Natale 2023 abbiamo voluto coinvolgere i cittadini. Potrà partecipare chiunque lo vorrà. Unici requisiti richiesti: amare Messina e il Natale», afferma il presidente di Atm Spa Pippo Campagna, il quale si augura siano tanti i messinesi ad inviare le loro proposte creative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Colora il tuo Natale. Il bus che vorresti!”, Atm lancia un contest per  “vestire” a festa autobus e tram
MessinaToday è in caricamento