rotate-mobile
Cronaca

Previdenza medici, il messinese Cincotta nel consiglio nazionale di Cassa Galeno

Si sono tenute ieri le elezioni che hanno portato alla riconferma del presidente Aristide Missiroli. Da parte della classe medica le più congratulazioni al collega da molti anni impegnato a difendere medici e odontoiatri

Il medico messinese Gaetano Cincotta è stato eletto consigliere nazionale di Cassa Galeno, la più importante cassa mutua dei medici italiani. Si sono tenute ieri le elezioni che hanno portato alla riconferma del presidente Aristide Missiroli e di Cincotta stesso, che già faceva parte dell’organismo, e in questa tornata elettorale ha riscosso il maggiore numero di preferenze dopo Missiroli. Cassa Galeno è stata creata con l’obiettivo di tutelare i medici e le proprie famiglie; è gestita da medici e opera senza fini di lucro con oltre 5400 soci in tutto il Paese.

Da parte della classe medica messinese le più vive congratulazioni al collega Cincotta da molti anni impegnato a difendere medici e odontoiatri in tema di pensioni, assicurazioni, assistenza e previdenza per la categoria sempre con grande passione e abnegazione, di cui il successo di oggi è la più valida testimonianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previdenza medici, il messinese Cincotta nel consiglio nazionale di Cassa Galeno

MessinaToday è in caricamento