rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Cronaca

Atm, in commissione ascoltati sindacati e vertici dell'azienda

La seduta è stata riaggiornata alla prossima settimana. "Sicuri del nostro operato - commenta l'azienda - Il nostro management non si è mai sottratto al confronto"

Aggiornata al prossimo lunedì la seduta consiliare che continuerà ad ascoltare i vertici dell'Atm spa che già questa mattina sono stati invitati al confronto a Palazzo Zanca in un confronto con i sindacati. "Innanzitutto, ringraziamo il presidente della commissione e tutti i consiglieri comunali per l’invito. Purtroppo, oggi non abbiamo avuto modo di replicare agli interventi di sindacalisti e consiglieri perché i tempi del dibattitto si sono dilatati eccessivamente e la seduta è stata riaggiornata a lunedì prossimo. In quell’occasione replicheremo ai vari argomenti all’ordine del giorno della riunione odierna e chiariremo, di fronte ai rappresentanti della città, che la realtà all’interno dell’azienda è ben diversa da quella rappresentata in maniera strumentalmente distorta da alcune delle organizzazioni sindacali", commenta in una nota l'Atm. 

"Prendiamo inoltre atto con grande soddisfazione che tutti i sindacalisti e tutti i consiglieri intervenuti  hanno riconosciuto ed evidenziato come Atm spa garantisca un servizio di trasporto pubblico efficiente. Ribadiamo infine che il management di questa azienda non si è mai sottratto al confronto e, come anticipato, lunedì torneremo in commissione  per fugare ogni dubbio sulla bontà delle nostre azioni, con la consueta serenità di chi lavora quotidianamente per cercare di garantire i servizi alla città", concludono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atm, in commissione ascoltati sindacati e vertici dell'azienda

MessinaToday è in caricamento