rotate-mobile
Cronaca

Tanti auguri Anna, nonnina di 102 anni: il Comune le dona una targa

La donna è nata nel 1919. Ha dedicato la sua vita alla scuola, formando diverse generazioni di studenti. La festa di compleanno insieme all'amministrazione comunale

Importante traguardo per la signora Anna Moretti, che ieri ha festeggiato 102 anni. La signora è nata a Palermo nel lontano 1919, ma da giovanissima si è trasferita a Messina. Circondata dagli affetti più cari, l’ultracentenaria ha spento le candeline nel rispetto delle norme imposte dal particolare momento. A farle gli auguri anche l'amministrazione comunale con l'assessore Massimiliano Minutoli e il consigiliere della quarta circoscrizione Santina Mangano.

Minutoli ha consegnato alla donna una targa commemorativa per "rendere omaggio a chi, con la propria esperienza, rappresenta un esempio di vita, di forza e di passione nonostante gli ostacoli affrontati e superati sempre con il sorriso". La signora Anna ha infatti dedicato la sua vita alla scuola e all’insegnamento dell’educazione tecnica, formando generazioni di studenti che, nel tempo, l’hanno apprezzata per le sue doti umane oltre che professionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti auguri Anna, nonnina di 102 anni: il Comune le dona una targa

MessinaToday è in caricamento