Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Dal ritorno dei Negramaro a Geolier e Ultimo, il 2024 è l'anno dei concerti a Messina

I tour di grandi artisti nazionali e internazionali che faranno tappa anche in riva allo Stretto. Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione concertistica negli stadi e le date da tenere a mente

Dopo un 2023 che si è chiuso con un bilancio sicuramente positivo per quanto riguarda gli spettacoli e i concerti, Messina si prepara a un 2024 che si annuncia essere altrettanto pieno di appuntamenti musicali con artisti importanti e affermati nel panorama nazionale e internazionale. Sarà, infatti, l'anno del ritorno in riva allo Stretto dei Negramaro, in tour ancora una volta allo Stadio Franco Scoglio il 3 luglio.

Location che vedrà sul palco Zucchero Fornaciari il 30 giugno e Ultimo il 28 giugno. Guardando agli artisti più giovani ma non per questo meno conosciuti, ancora, il 15 giugno sempre il Franco Scoglio ospiterà Geolier. Tappa al Palarescifina invece per i Pinguini Tattici Nucleari che si esibiranno in due date, il 28 e il 29 maggio. Una scaletta di concerti ed eventi che, tuttavia, è destinato comunque ad ampliarsi.

I biglietti per i concerti della stagione estiva sono già disponibili sulle principali piattaforme d'acquisto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal ritorno dei Negramaro a Geolier e Ultimo, il 2024 è l'anno dei concerti a Messina
MessinaToday è in caricamento