Mercoledì, 17 Luglio 2024

VIDEO | Grandi eventi sportivi e musicali, Finocchiaro: “Il territorio incassa 14 milioni e 350 mila presenze”

Il dato dell’assessore allo spettacolo che guarda già al cartellone degli eventi del 2025. “Rendere la città dello Stretto attrattore economico e culturale”, ha detto mentre il prossimo palazzetto fruibile sarà il Pala Tracuzzi

Formalizzato il cartellone dell’estate 2024 si guarda già al Natale, al Capodanno e al 2025 dove lo Stadio “Franco Scoglio” continuerà ad ospitare artisti internazionali, alcuni già noti, come Marco Mengoni, altro che si scopriranno nel corso dei prossimi giorni. 

Ma non solo lo stadio, anche il PalaRescifina con Laura Pausini e tutti gli altri poli sportivi e le piazze sono il fiore all’occhiello di una amministrazione che guarda agli eventi come vetrina per una città che è polo di riferimento artistico e culturale. 

“Gli eventi hanno portato a Messina 14 milioni di entrate di cui beneficia tutto il territorio con 350 mila presenze note a cui si aggiungono altri visitatori che hanno accresciuto l’appeal di questa città con i suoi servizi e la sua offerta musicale e sportiva”, ha detto Finocchiaro. 

Video popolari

MessinaToday è in caricamento