Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Messina pronta a cantare con Ultimo e Zucchero: come raggiungere lo stadio con i bus

Le informazioni utili per chi assisterà ai concerti. Si parte stasera con l'esibizione del cantautore romano, il 30 tocca alla star di "Donne" e "Diavolo in me"

Messina pronta a cantare con i grandi concerti organizzati allo stadio Franco Scoglio. Stasera tocca a Ultimo che già da giorni ha raggiunto il soldout con 40mila spettatori attesi. Il 30 giugno sarà invece la volta di Zucchero per un altro evento attesissimo non solo in città. Tutte le informazioni utili per chi raggiungerà lo stadio con le navette organizzate da Atm.

Ultimo

In occasione del concerto di Ultimo, in programma venerdì 28 giugno allo stadio Franco Scoglio, ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram, al fine di consentire alle migliaia di appassionati di raggiungere lo Stadio comodamente e senza stress. Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir- bivio San Filippo” sarà a disposizione dell'utenza a partire dalle ore 10 del mattino e fino alle 21, orario di inizio dell’evento musicale. Il servizio riprenderà alle 23 e proseguirà sino al completo deflusso del pubblico. Atm SpA informa inoltre che saranno aumentate anche le corse del tram e sarà attivo fino a quando tutte le persone non avranno lasciato l’impianto sportivo. I bus navetta faranno la spola tra Zir e via Adolfo Celi (ex SS.114), in corrispondenza del bivio per lo stadio F. Scoglio.

Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) si potrà acquistare, al prezzo di quattro euro, agli imbarchi della Caronte&Tourist; nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR,  Front-Office via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 site a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito -Torre Faro (Statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA.

Zucchero

In occasione del concerto di Zucchero, che si svolgerà domenica 30 giugno, allo stadio Franco Scoglio, ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram. Gli spettatori potranno recarsi all’evento in tutta comodità, utilizzando gli autobus, che faranno la spola tra Zir e via Adolfo Celi (ex S.S. 114), in corrispondenza del bivio per lo stadio.
Il servizio di bus navetta sarà a disposizione dell'utenza a partire dalle ore 15 e fino alle 21, orario di inizio dell’evento musicale. Il servizio riprenderà alle 23 e proseguirà sino al completo deflusso del pubblico. Atm SpA informa inoltre che saranno aumentate anche le corse del tram, attivo fino a quando tutte le persone non avranno abbandonato l’impianto sportivo.
Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) si potrà acquistare, al prezzo di quattro euro, agli imbarchi della Caronte&Tourist; nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 site a Santa Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito-Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina pronta a cantare con Ultimo e Zucchero: come raggiungere lo stadio con i bus
MessinaToday è in caricamento