Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Il concerto di Max Pezzali, come raggiungere e lasciare lo stadio

Atm ha reso noto il piano trasporti per l'appuntamento di martedì all'impianto Franco Scoglio

In occasione del concerto di Max Pezzali, in programma martedì 9 luglio, allo stadio Franco Scoglio, Atm Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram. Gli spettatori potranno recarsi all’evento in tutta comodità, utilizzando gli autobus che faranno la spola tra Zir e via Adolfo Celi (ex S.S. 114), in corrispondenza del bivio per lo stadio.

Il servizio di bus navetta sarà a disposizione dell'utenza a partire dalle ore 15 e fino alle 21, orario di inizio dell’evento musicale. Il servizio riprenderà alle 23 e proseguirà sino al completo deflusso del pubblico. Atm SpA informa inoltre che saranno aumentate anche le corse del tram, attivo fino a quando tutte le persone non avranno abbandonato l’impianto sportivo.

Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) si potrà acquistare, al prezzo di quattro euro, agli imbarchi della Caronte&Tourist; nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, front-office via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 site a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito -Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto di Max Pezzali, come raggiungere e lasciare lo stadio
MessinaToday è in caricamento