rotate-mobile
Cronaca San Filippo

Sale la febbre per Vasco Rossi, inizia la fila davanti ai cancelli

A poche ore dal concerto di questa sera il piazzale del "Franco Scoglio" è già pieno di fan in delirio. Decine di persone hanno trascorso la notte in tenda per assicurarsi il posto più vicino al gigantesco palco

Cresce l'attesa e l'entusiasmo dei 40mila fan che questa sera assisteranno al concerto di Vasco Rossi. Davanti lo stadio "Franco Scoglio" si respira già un clima di festa, decine di persone hanno trascorso le ultime notti in tenda per avere il privilegio di avere un posto il più vicino al mega palco allestito per l'evento che ha richiesto il lavoro di ben 800 persone. Sotto lo sguardo attento delle forze dell'ordine e di un sole cocente, sono iniziate le file davanti ai cancelli che apriranno nel pomeriggio. C'è chi ripassa i testi delle canzoni che compongono la scaletta scelta dall'artista emiliano, chi parla al telefono o scatta fotografie. Non solo messinesi presenti, ma anche tanti fan di altre province della Sicilia e della Calabria, ma c'è chi è arrivato dalla Sardegna o addirittura dal nord Italia perchè non vuole perdersi neanche una data di questo tour che sta facendo record di presenze.

Concerto Vasco Rossi come arrivare allo stadio, quali strade utilizzare e dove parcheggiare

“Un lavoro dietro le quinte incredibile – sottolinea l’organizzatore Carmelo Costa – un palco il 50% superiore al più grosso spettacolo arrivato in Sicilia, sempre di Vasco Rossi. Abbiamo una macchina collaudata che si è rimessa in moto dopo due anni e mezzo, quasi tre, di fermo causa covid ma sono certo che la gente si divertirà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale la febbre per Vasco Rossi, inizia la fila davanti ai cancelli

MessinaToday è in caricamento