rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ordine al Merito della Repubblica Italiana: ecco chi sono gli insigniti del messinese

Lunedì 12 dicembre alle 10 al Salone di rappresentanza del prefetto, sarà Cosima Di Stani a consegnare il riconoscimento insieme alle autorità civili e militari e ad alcuni esponenti delle associazioni rappresentanti

Nel pomeriggio di lunedì 12 dicembre alle ore 17  il Prefetto Dott.ssa Cosima Di Stani consegnerà le onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a personalità distintesi per benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

Nel corso di una sobria cerimonia al Palazzo del Governo, verrà conferita l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica al dr. Rocco Catalano, Luogotenente in congedo della  Guardia di Finanza, al Dott. Prof. Valerio Ciarocchi, docente di Musica, alla dott.ssa Maria Di Nardo, Funzionario Economico Finanziario in congedo della Prefettura di Messina e al Dott. Giuseppe Musolino, Maresciallo Capo presso la Rappresentanza Militare Italiana  presso il comando Supremo forze alleate.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine al Merito della Repubblica Italiana: ecco chi sono gli insigniti del messinese

MessinaToday è in caricamento