rotate-mobile
Cronaca

Consorzio autostrade, si è insediato il nuovo direttore amministrativo

Si tratta di Domenico Puliatti, 40 anni, avvocato. Vincitore di un bando di mobilità, va a ricoprire il posto dirigenziale scoperto da diversi anni. Tra le novità, la nomina di Schepisi mentre rientra all'Urega l'ingegnere Raffa

Si è insediato al Cas il nuovo direttore amministrativo. Si tratta di Donatello Puliatti, 40 anni, docente e avvocato. Vincitore di un bando di mobilità, va a ricoprire il posto dirigenziale scoperto da diversi anni. Il bando ma anche la nomina attuale era stata contestata dal sindacato Lavoratori autostradali per il mancato preventivo atto di intervello, in sintesi si riteneva  ci fosse priorità del personale interno a ricoprire il ruolo.

Contemporaneamente rientra all’Urega l’ingegnere Giovanni Raffa, a cui non è stato rinnovato il comando al Cas dove prestava servizio dal febbraio 2019.

Tra le novità anche la nomina di Giovanni Schepisi, di San Piero Patti, ex dipendente in quiescenza  che rientra a titolo gratuito dalla pensione per la collaborazione con il personale dell’area tecnica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio autostrade, si è insediato il nuovo direttore amministrativo

MessinaToday è in caricamento