rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viale della Libertà

Controesodo, due ore di attesa agli imbarchi e viale della Libertà in tilt

Un'altra giornata da bollino rosso per il traffico in città. Segnale lunghe code anche su viale Boccetta e via Garibaldi. Vigili urbani a lavoro con tre pattuglie. Disagi fino a stasera

Ennesima giornata di passione per la viabilità di Messina. Dopo i disagi di ieri, nelle ultime ore è aumentato il traffico in città a causa del controesodo.

Viale della Libertà risulta al momento intasato da una lunga file di veicoli diretta agli imbarcaderi privati. Servono due ore di attesa per salire sui traghetti della Caronte & Tourist e lasciare la Sicilia.  Meno disagi, invece, per chi ha scelto il servizio pubblico di Bluferries imbarcandosi alla stazione marittima.

Code anche sul viale Boccetta, svincolo preferito dai vacanzieri di rientro nel Continente, così come su via Garibaldi. Il traffico locale, infatti, è deviato su quest'ultima arteria per evitare ulteriori disagi. 

I vigili urbani sono al lavoro con tre pattuglie. Particolarmente monitorati gli incroci e i punti critici attraversati da mezzi pesanti e autovetture.

I disagi dovrebbero durare fino a questa sera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controesodo, due ore di attesa agli imbarchi e viale della Libertà in tilt

MessinaToday è in caricamento