rotate-mobile
Cronaca

Duecento grammi di droga nascosti in terrazza: blitz della polizia a Bisconte

I controlli nell’ultima settimana hanno portato a sei denunce. Verifiche anche quasi 400 autoveicoli: sono sei quelli risultati rubati

Duecento grammi di marijuana occultata all’interno di una busta nascosta sulla terrazza di uno stabile di Bisconte. A scoprirla sono stati i poliziotti durante i controlli delle persone sottoposte ai domiciliari. Una verifica che, nell’ultima settimana, ha interessato 1009 persone, con i poliziotti delle Volanti che hanno, inoltre, segnalato 6 persone all’Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanza stupefacente.

Sono stati 397 i veicoli sottoposti a controllo dei poliziotti delle Volanti nell’ultima settimana, di cui 4 sequestrati; elevati poi 19 verbali al Codice della Strada. Rinvenuti anche sei veicoli rubati, l’ultimo dei quali ritrovato ieri. In particolare, la vittima si era allontanata dall’auto per entrare in un tabaccaio. Trascorsi pochissimi minuti, l’amara sorpresa e l’immediata denuncia. Appena poche ore dopo, i poliziotti delle Volanti sono riusciti a localizzare il mezzo e a riconsegnarlo al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duecento grammi di droga nascosti in terrazza: blitz della polizia a Bisconte

MessinaToday è in caricamento