rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Cronaca

Guidano senza assicurazione e parlano al cellulare, multe a raffica della municipale

Decine di veicoli controllati e numerose verbalizzazione contestate per oltre 10.000 euro di sanzioni e un totale di 50 punti dalle patenti decurtati

Servizi di controlli nel centro città  disposti dal comandante della Polizia municipale Stafano Blasco. I reparti operativi tra Motociclisti e Radiomobile hanno iniziato il servizio  in prima serata fino a tarda notte. Numerosi controlli e verbalizzazioni nella movida.

Il comandante Blasco esprime apprezzamento per l'operato dei suoi uomini e rimarca più volte che la presenza del personale della Polizia Municipale nei punti di raccolta dei nostri giovani ha prioritariamente lo scopo di far sentire  la presenza delle istituzioni e garantirne la sicurezza per le strade cittadine.

Decine i veicoli controllati e numerose verbalizzazione contestate per oltre 10000 euro di sanzioni per un totale di 50 punti dalle patenti decurtati. Le maggiori violazioni contestate sono state l'uso dei telofoni cellulari alla guida e i semafori rossi. Non sono mancati i sequestri per mancata copertura assicurativa e i fermi per mancato uso del casco o indossato in modo irregolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidano senza assicurazione e parlano al cellulare, multe a raffica della municipale

MessinaToday è in caricamento