rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Cronaca

Il viale San Martino riapre alle auto, controlli rigidi dei vigili urbani contro la sosta selvaggia

Da stamane sono tornati i veicoli lungo l'arteria. In azione motopattuglie e agenti in monopattino per evitare il ritorno di cattive abitudini.

Alla fine la tanto discussa riapertura c'è stata e sul viale San Martino sono tornate le auto. In ritardo di 24 ore da quanto annunciato, stamane i primi veicoli sono tornati a transitare lungo il tratto che fino a pochi giorni fa era dedicato esclusivamente ai pedoni, adesso limitati solo al week-end. Ma la novità è un'altra ovvero quella relativa alla sosta selvaggia. Un malcostume che lungo il viale si ripete da anni, ma che Palazzo Zanca sembra adesso di voler finalmente contrastare. 

La polizia municipale presidia costantemente l'arteria proprio per evitare parcheggi vietati o "fantasiosi" sui marciapiedi. In servizio, così come predisposto dal comandante Stefano Blasco, una due motopattuglie insieme ad agenti appiedati e sul monopattino. Dalla caserma "Di Maio" annunciano massima severità contro la sosta vietata. Un segnale preciso contro le vecchie cattive abitudini che mandano in tilt la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viale San Martino riapre alle auto, controlli rigidi dei vigili urbani contro la sosta selvaggia

MessinaToday è in caricamento