rotate-mobile
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Alla guida ubriachi e con la droga, multe e denunce dei carabinieri

Il bilancio dopo una serata di controlli lungo le strade di Barcellona Pozzo di Gotto. Elevate sanzioni per oltre 8mila euro

Quella di ieri è stata una serata movimentata per i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto impegnati in un mirato servizio straordinario di controllo del territorio. Identificati in tutto 96 soggetti e 54 veicoli. Sono state inoltre contestate varie sanzioni al codice della strada per oltre 8mila euro.

Nel corso dei controlli sono stati denunciati anche due soggetti del posto, il primo è stato trovato, a seguito di perquisizione veicolare, in possesso di 10 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish occultati all’interno del vano porta oggetti dell’autovettura. Un secondo soggetto, invece, fermato nel corso dei controlli su strada, è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico elevato tanto da far scattare il sequestro del mezzo e la sospensione immediata della patente di guida.

Il dispositivo di controllo si è incentrato sul monitoraggio della zona del èarco Maggiore la Rosa e la vicina piazza Trento. Proprio in quella zona i carabinieri hanno identificato vari soggetti, due appena maggiorenni sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente e pertanto sono stati segnalati alla locale Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi e con la droga, multe e denunce dei carabinieri

MessinaToday è in caricamento