Cooperativa Faro 85: la Cisl Fp convocata in commissione all'Ars
I lavoratori, senza stipendio da mesi e in stato di agitazione ormai da settimane, avevano nei giorni scorsi proclamato lo sciopero generale di tutto il personale
Sarà presente anche la CISL FP di Messina, nelle persone del Segretario generale Giovanna Bicchieri, del responsabile del Terzo settore Antonio Rodio e del segretario aziendale Francesca Anastasi, alla prossima seduta della VI commissione "Salute, servizi sociali e sanitari" dell'assemblea regionale siciliana, presieduta dall'onorevole Giuseppe Laccoto.
Lavoratori Faro85 senza stipendio, De Luca chiede un’audizione urgente alla Commissione servizi sociali e sanitari
La seduta, fissata per mercoledì 8 alle 10.50 vede all'ordine del giorno l'audizione dell'assessore regionale alla salute Giovanna Volo in ordine all'individuazione di misure idonee a garantire il pagamento degli stipendi dei lavoratori della cooperativa Faro 85 operanti presso la struttura del Centro Don Orione.
I lavoratori, senza stipendio da mesi e in stato di agitazione ormai da settimane, avevano nei giorni scorsi proclamato lo sciopero generale di tutto il personale.