rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pace del Mela

Coppia di Pace del Mela arrestata per droga

I carabinieri hanno trovato hashish e marijuana nell'abitazione del comune tirrenico dove sono stati posti ai domiciliari

Una coppia di 32 e 22 anni trovata con droga per essere spacciata. Questa mattina i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, due conviventi di origini palermitane, entrambi domiciliati a Pace del Mela, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso degli ultimi giorni i militari avevano notato continui movimenti di giovani nei pressi dell’abitazione della coppia.

Dopo diversi servizi di appostamento i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire, abilmente occultati nel vano cucina, 180 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish suddivisa in tre panetti, 85 grammi di marijuana avvolti in due involucri di cellophane e un bilancino di precisione perfettamente funzionante. La sostanza stupefacente ed il bilancino di precisione sono stati sequestrati ed i due giovani sono stati arrestati. Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di essere processati con rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di Pace del Mela arrestata per droga

MessinaToday è in caricamento