Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Naso

Coronavirus, anche al Teatro Alfieri di Naso sospesi spettacoli e laboratori

Rinviato anche “Il Signor Dopodomani” con Stefano Cutrupi fissato il 22 marzo. La coordinatrice artistica Oriana Civile:"Stiamo lavorando con tutte le nostre energie per essere pronti alla ripresa delle iniziative"

Anche il Teatro Alfieri di Naso di Messina a seguito del decreto governativo sull’emergenza Coronavirus sospenderà  le attività teatrali.  Rinviato “Il Signor Dopodomani” con Stefano Cutrupi previsto in cartellone il 22 marzo. Sarà spostata anche la residenza artistica “Il mio nome è donna – Incontri” ideata e diretta da Angelo Campolo che avrebbe dovuto tenersi dal 17 al 23 marzo. Sospesi gli incontri del laboratorio teatrale gratuito curato da Rosetta Sfameni.

“È fondamentale non solo in termini di obbligatorietà, ma anche per senso di responsabilità - sottolinea la coordinatrice artistica Oriana Civile - adeguarsi alle prescrizioni ministeriali. Tuttavia stiamo lavorando con tutte le nostre energie per essere pronti alla ripresa delle iniziative non appena sarà possibile e, ovviamente, rispettando le indicazioni istituzionali. Il nostro obiettivo resta quello di recuperare per intero gli appuntamenti e le esperienze in corso, dagli spettacoli della Stagione ‘Il teatro siamo noi - #diversamentegiovani’ alle opportunità di laboratori e workshop che consideriamo di grande valore. Daremo via via tutti gli aggiornamenti”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, anche al Teatro Alfieri di Naso sospesi spettacoli e laboratori

MessinaToday è in caricamento