Cronaca

Covid, in risalita i contagi a Villafranca Tirrena. De Marco: “Non abbassate la guardia”

Il sindaco ha rassicurato sugli accertamenti in corso sui familiari che si trovano in isolamento fiduciario ma ha invitato ancora una volta tutta la popolazione ad osservare con maggior scrupolo le misure da adottare per contrastare in modo efficace la diffusione del contagio

Appena 18 i nuovi casi a Messina e provincia ma preoccupano il sindaco di Villafranca i casi in risalita nel piccolo comune tirrenico. "Dodici oggi i residenti nel nostro Comune che risultano positivi al Covid-19 (tenuto conto di altre 3 nuove positività) - spiega Matteo De Marco - Le persone interessate dal contagio si trovano in quarantena presso la propria abitazione”.

Il sindaco ha rassicurato sugli accertamenti in corso sui familiari che si trovano in isolamento fiduciario ma ha invitato ancora una volta tutta la popolazione a non abbassare la guardia e ad osservare con maggior scrupolo e coscienza le misure da adottare per contrastare in modo efficace la diffusione del contagio. “Ricordo che è obbligatorio tenere la distanza interpersonale di almeno un metro; usare la mascherina; non effettuare assembramenti e lavarsi spesso le mani. Tutto questo nel rispetto della propria ed  altrui salute”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, in risalita i contagi a Villafranca Tirrena. De Marco: “Non abbassate la guardia”

MessinaToday è in caricamento