rotate-mobile
Cronaca

Muore per Covid a 56 anni, i dati dell'Ufficio per l'emergenza: crescono anche i ricoveri

Si tratta di un uomo deceduto ieri all'ospedale Papardo. Era da martedì scorso che non si registravano decessi. Tre in più i posti letto occupati nelle ultime 24 ore

Di nuovo una vittima per il Coronavirus. Lo comunica l'ufficio per l'emergenza Covid di Messina. Si tratta di un uomo di 56 anni, non vaccinato, deceduto ieri all'ospedale Papardo. Era da martedì scorso che non si registravano decessi per il Covid. 

Crescono anche i ricoveri, 46, tre in più nelle ultime 24 ore.  Questa la situazione dei ricoveri in città e provincia. Al Policlinico 32 (di cui 3 in Rianimazione), al Papardo 10 (di cui 2 in Rianimazione), uno a Barcellona  e tre all'Irccs Piemonte.

In Sicilia, nella settimana dal 25 al 31 ottobre si è registrato un nuovo incremento dei nuovi positivi e - dopo 7 settimane - anche degli attuali positivi. Sono invece diminuiti i ricoverati in terapia intensiva, i nuovi ingressi in TI e i decessi. I nuovi positivi sono 2574, il 14,7% in più rispetto alla settimana precedente. E' aumentato anche il rapporto fra tamponi positivi/tamponi effettuati, ora al 2,9%. Il numero degli attuali positivi è 7197, 529 in più mntre le persone in isolamento - secondo i dati elaborati dall'ufficio statistica del Comune di palermo per tutta la Sicilia - sono 6876. I decessi registrati nella settimana sono 31. Il totale dei decessi dall'inizio dell'emergenza pandemica ad oggi in Sicilia è di 7017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore per Covid a 56 anni, i dati dell'Ufficio per l'emergenza: crescono anche i ricoveri

MessinaToday è in caricamento