Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Coronavirus, ancora due decessi a Messina: crescono i ricoveri

Due donne sono morte ieri al Papardo. Secondo i dati dell'ufficio per l'emergenza Covid di Messina sono 104 i posti letto occupati fra Messina e provincia

Ancora due morti per il coronavirus a Messina. I decessi, entrambi all'ospedale Papardo, riguardano due donne, una di 59 anni e l'altra di 85 anni morte ieri.

Crescono ancora rispetto a ieri anche i ricoveri. Secondo i dati dell'ufficio per l'emergenza Covid di Messina sono 104 in totale fra Messina e provincia rispetto ai cento di ieri. Questo il quadro: al Policlinico 56 (di cui 12 in rianimazione), al Papardo 27 (di cui 5 in Rianimazione), a Barcellona 15 e sei all'Irccs Piemonte.

Secondo il bollettino del ministero di ieri restano stabili i nuovi contagi e sono in calo ricoveri e terapie intensive. Dunque il rischio zona arancione al momento sembra essere tramontato: la Sicilia resta in zona gialla, ancora almeno per un'altra settimana, ma è l'unica regione italiana con restrizioni, seppur lievi, visto che tutte le altre restano in bianco. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ancora due decessi a Messina: crescono i ricoveri

MessinaToday è in caricamento