rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Europa

Covid all'ospedale Piemonte, gli ambulatori riapriranno domani

La direzione del Neurolesi chiarisce cosa sta succedendo dopo i contagi di quattro degenti, il blocco operatorio nuovamente attivo da lunedì 6 settembre

Sui casi di contagio all'ospedale Piemonte le direzioni dell'Irccs Neurolesi "Bonino Pulejo" intendono chiarire quanto avvenuto. Secondo quanto spiegato in una nota sono 4 le persone (pazienti dell'ospedale) risultate positive al tampone, due al reparto di Cardiologia e 2 a Ortopedia. "Il successivo screening rivolto al personale venuto a contatto con i pazienti nelle suddette aree, ha dato esito negativo. Precauzionalmente come diffuso ieri si è provveduto immediatamente alla sospensione delle attività ambulatoriali e all'ingresso di nuovi pazienti in regime di ricovero presso tutti i reparti del nosocomio di viale Europa". 

Focolaio covid al Piemonte, reparti chiusi

Il Neurolesi comunica che il ripristino del servizio con la riapertura del blocco operatorio sarà nuovamente attivo dalle 12 di lunedì 6 settembre. Gli ambulatori, dopo la sanificazione di tutti i locali, ripartiranno da domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid all'ospedale Piemonte, gli ambulatori riapriranno domani

MessinaToday è in caricamento