rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca

Coronavirus, sei morti in 48 ore: risalgono sopra le diecimila i contagi in città e provincia

A Messina sono 335 i nuovi positivi delle ultime 24 ore. Meno rispetto a ieri ma incide il dato anche negli altri comuni. Il report dell'ufficio per l'emergenza Covid

Sei morti morti nelle ultime 48 ore: quattro fra ieri e oggi e due nel giorno precedente.  Ventotto invece le persone ricoverate nelle terapie intensive. Sono questi i dati dell'ufficio per l'emergenza covid in città e provincia. Numeri stabili quelli dei ricoveri. Secondo il bolettino, i posti letto occupati attualmente sono 118 al Policlinico, 48 al papardo, 11 Irccs e 30 al Cutroni Zodda di Barcellona.

Dall'ufficio per l'emergenza Covid anche Sono 335 i nuovi positivi delle ultime 24 ore in città, 762 compresi quelli della provincia. Calano ancora i contagi a Messina rispetto a ieri (458 solo in città) ma anche negli altri comuni come Milazzo (oggi 119, cento in meno rispetto a ieri). Il dato complessivo delle persone attualmente positive, dal momento che non si sono registrate le guarigioni, sale a 10.142 dopo due giorni in cui erano scesi sotto le diecimila. Ecco di seguito il report dell'ufficio per l'emergenza Covid, comune per comune.

Positivi 31 gennaio 2022-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sei morti in 48 ore: risalgono sopra le diecimila i contagi in città e provincia

MessinaToday è in caricamento