rotate-mobile
Cronaca

Raccolta fondi, Movimento No Inceneritori a sostegno dell'ospedale di Barcellona: “Siamo con voi”

L'iniziativa della Valle del Mela per sostenere il Cutroni Zodda impegnato in queste ore nell'analisi dei tamponi prelevati per sospetto di contagio da Coronavirus da tutta la provincia

Raccolta fondi per l'ospedale di Barcellona anche dal Movimento No Inceneritori della Valle del Mela. Il comitato ha lanciato l'iniziativa in favore dell’Asp di Messina per affrontare in modo più efficiente l’emergenza Covid-19.

Donazioni per gli ospedali, ecco come fare

“L'Italia sta vivendo un momento delicato legato alla pandemia in corso - si legge nella nota del Movimento - i pazienti più gravi necessitano di cure avanzate a supporto del loro sistema respiratorio, gravemente danneggiato dalla malattia infettiva. Il Sud Italia soffre ancora di più la carenza di strutture, macchinari e personale sanitario, comune a tutto il Paese, per questo chiediamo alle donne e gli uomini del movimento di promuovere a questa raccolta fondi. L’emergenza scatenata dal Coronavirus mette a nudo la nostra comune, vulnerabile, umanità e dimostra che la vita e la salute vengono prima di qualunque profitto. La sanità pubblica va difesa con tutte le nostre forze - conclude la nota -  donando ognuno una piccola somma di denaro possiamo sostenere concretamente gli ospedali della provincia di Messina, e in particolare l’Ospedale Cutroni-Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto, impegnato in queste ore nell'analisi dei tamponi prelevati per sospetto di contagio da Coronavirus da tutta la provincia. Sosteniamo la sanità pubblica, sosteniamo la provincia di Messina ad affrontare l’emergenza Covid-19!”

Clicca qui per sostenere l'ospedale Cutroni Zodda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fondi, Movimento No Inceneritori a sostegno dell'ospedale di Barcellona: “Siamo con voi”

MessinaToday è in caricamento