Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Villafranca Tirrena

Covid, contagiato anche il sindaco di Villafranca Tirrena Matteo De Marco

Ad annunciarlo lo stesso primo cittadino tramite un comunicato pubblicato sui social

Continuano a salire i contagi Covid in città e provincia, oggi il Messinese ha fatto registrare il dato più alto riguardo ai nuovi positivi in Sicilia. Tra questi c'è anche il sindaco di Villafranca Tirrena Matteo De Marco che ha dato comunicazione alla cittadinanza tramite i canali social dell'amministrazione comunale.

La nota del sindaco

Nella giornata di ieri ho avvertito sintomi tipici del Covid-19 e pertanto mi sono sottoposto ad un tampone rapido per accertare la presenza o meno del Coronavirus. 
Purtroppo il tampone ha dato esito positivo.  Ovviamente da subito mi sono posto in isolamento presso la mia residenza ed ora sono in attesa dell'esito del tampone molecolare effettuato stamattina. Ritengo doveroso informare i miei Concittadini e tutte le persone che ho incontrato negli ultimi giorni durante la mia attività.  Per il momento non accuso problemi gravi sicuramente anche grazie al fatto di aver effettuato un paio di mesi fa  le due dosi di vaccino.  Naturalmente saranno applicati i protocolli di sicurezza e ribadisco l'invito a vaccinarsi.  Spero di poter tornare quanto prima alla mia normale attività. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, contagiato anche il sindaco di Villafranca Tirrena Matteo De Marco

MessinaToday è in caricamento