rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Filippo

Covid, chiude il centro tamponi del Palarescifina: dove si potranno eseguire i test

La decisione dell'Asp in seguito alle nuove disposizioni del governo contro la pandemia

Dopo l'hub in Fiera chiude anche quello del Palarescifina. Lo ha deciso l'Asp in seguito alle nuove direttive del governo sulle norme anti-Covid. Non è più previsto il tampone di fine isolamento, sarà quindi possibile sottoporsi ai test solo in farmacia e laboratori a pagamento

I vaccini antinfluenzali,anticovid, Papilloma e Lea saranno eseguiti nella sede Asp di via la Farina  n 84 angolo via S.Cecilia. Al momento non è necessaria la prenotazione.

Chiuso intanto anche l’Hub in Fiera, sarà possibile effettuare vaccini antinfluenzali, anti Covid 19, Lea e per il Papilloma Virus, senza prenotazione, nella sede Lip dell’Asp in via La Farina 84, angolo via S. Cecilia a Messina, dalle 9 alle 19. Ricordiamo che, dalle 9 alle 13, e martedì dalle 15 alle 18, a  Lipari  i vaccini saranno somministrati al punto ospedaliero in via S. Anna, a Mistretta, al punto ospedaliero ‘SS Salvatore Mistretta’ in via Anna Salomone, a Sant’Agata di Militello allo stabilimento dell’ ospedale Sant’Agata di Militello in via Medici, a Milazzo sempre all’Hub Parco Corolla; infine, resterà aperto, ma solo in via transitoria per un mese, l’Hub di Letojanni,  in attesa di trasferimento  in un’altra struttura nella zona ionica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, chiude il centro tamponi del Palarescifina: dove si potranno eseguire i test

MessinaToday è in caricamento