rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO | No Green Pass», presidio Italexit davanti alla Prefettura

Il sit in organizzato da Italexit, il partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone che rilancia l'offensiva contro il certificato verde con l’avvio della campagna “C’è un Giudice a Berlino?!”

“Il vaccino contrasta la malattia ma di certo non possono dire che i vaccinati sono immunizzati, puà contagiarsi e soprattutto può contagiare”. E' questa una delle frasi urlate al megafono dal sit in No Green pass e No vax riunito a Messina per protestare contro l’estensione dell’obbligo della Carta verde e contro i vaccini.

L'appuntamento oggi pomeriggio alla Passeggiata a Mare, di fronte la Prefettura. L'iniziativa era stata preannunciata da Italexit, la nuova creazione dell’ex senatore pentastellato Gianluigi Paragone e regolarmente comunicata in Questura. 

Il partito ha rilanciato l'offensiva contro l' obbligo di Green Pass con l’avvio della campagna “C’è un Giudice a Berlino?!” in tutte le regioni d’Italia. I presìdi saranno organizzati dai Coordinamenti Regionali e territoriali del partito.

Sono previsti comizi/agorà cui parteciperanno i coordinatori territoriali del partito ed ai quali sono invitati a partecipare ed intervenire i cittadini (lavoratori, docenti medici, ristoratori, imprenditori).

Video popolari

VIDEO | No Green Pass», presidio Italexit davanti alla Prefettura

MessinaToday è in caricamento