rotate-mobile
Cronaca

Covid, due morti a Messina: in lieve aumento i ricoveri

Il bollettino dell'Asp sull'andamento della pandemia nelle ultime 24 ore. Restano 24 i pazienti in Terapia Intensiva, 185 i posti letto occupati (+4 rispetto a ieri)

Si aggiorna la conta dei morti causati dal coronavirus a Messina. Nelle ultime 24 ore sono due i decessi registrati dall'Ufficio Covid dell'Asp nel consueto bollettino che tiene conto dell'andamento della pandemia su tutto il territorio peloritano. Stabile il numero di pazienti in terapia intensiva che restano 24, così come ieri. Lieve aumento, invece, per quanto riguarda i ricoveri ordinari nei quattro ospedali attrezzati per fronteggiare il virus. Il totale di contagiati attualmente sotto cura è di 185 (+4 rispetto al precedente report). 

In particolare, al Policlinico si contano 106 ricoveri, all'ospedale Papardo 39, all'Irccs Neurolesi 9 e al Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto 31. 

Intanto, si segnala ancora un netto calo dei contagi in città. Sono 390 i nuovi positivi (ieri erano 512) a Messina mentre tra città e provincia il dato si assesta su 969 (1244 ieri). E' quanto emerge dal report dell'ufficio per l'emergenza Covid nelle ultime 24 ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, due morti a Messina: in lieve aumento i ricoveri

MessinaToday è in caricamento