rotate-mobile
Cronaca

Covid, solo a Messina i positivi sono oltre 5mila

L'Asp aggiorna i dati sull'andamento della pandemia su tutto il territorio peloritano. In provincia i distretti di Barcellona, Milazzo e Taormina fanno registrare i numeri più alti

Solo a Messina i positivi al coronavirus sono 5695, ieri ne sono stati rilevati altri 527. Questo il dato reso noto dall'Ufficio Covid dell'Asp che aggiorna all'11 gennaio il report sull'andamento della pandemia sul territorio peloritano. In tutta la provincia ci sono al momento 14354 casi con un +1257 registrato nella giiornata di ieri.

Otto i distretti in cui è diviso il Messinese, secondo la tabella divulgata dall'Azienda Sanitaria Speciale i numeri èiù alti relativamente ai contagi si registrano a: Barcellona Pozzo di Gotto (1557 casi attuali), Milazzo (1872), e Taormina (1357).

La stessa Asp rende noto che "i dati potrebbero discostarsi da quanto comunicato giornalmente da Regione e Protezione Civile a causa del disallineamento del momento in cui il dato viene raccolto dalle differenti Strutture e delle tempistiche con cui pervengono le segnalazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, solo a Messina i positivi sono oltre 5mila

MessinaToday è in caricamento