rotate-mobile
Cronaca

Albero si schianta sulla cabina elettrica ma degli operai dell'Enel nessuna traccia, Colli San Rizzo al buio

I dipendenti della Nibali in attesa che si stacchi la corrente per consentire i lavori di rimozione in sicurezza. Nel frattempo Don Minico e Caserma della Forestale restano senza luce

Colli San Rizzo completamente al buio per tutta la giornata ed ancora il gusto non è stato riparato.

A patire oltre il ritrovo di Don Minico, che non ha potuto alzare le saracinesche, anche l’albergo e la caserma della Guardia Forestale.

La mancanza di energia elettrica è stata segnalata già alle prime ore dell’alba ma nessuna risposta sulle cause e sui tempi di riparazione è stata data agli abitanti della zona che hanno anche segnalato la possibilità che il disservizio dipenda dal crollo di un albero che si è schiantato nella cabina elettrica.

Solo intorno alle 14.30, si sono recati sul posto gli operai della Nibali, presenti con due camion e una gru per i lavori di rimozione dell’albero ma hanno dovuto desistere in attesa dell’arrivo degli operai dell’Enel che dovrebbero mettere in sicurezza la cabina e staccare la corrente per consentire i lavori in sicurezza. Ma alle 18.30 sono ancora in attesa degli operai dell’Enel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero si schianta sulla cabina elettrica ma degli operai dell'Enel nessuna traccia, Colli San Rizzo al buio

MessinaToday è in caricamento