rotate-mobile

Passano da Messina e rubano in una pasticceria, daspo per tre ultras nocerini

I tifosi stavano rientrando dalla trasferta di Troina. Durante la sosta nel negozio hanno sottratto merce per 200 euro. Le telecamere hanno ripreso tutto

Si erano recati a Troina per seguire una trasferta calcistica e, una volta giunti a Messina per una breve sosta, hanno pensato bene di rubare merce per un valore di 200 euro da una pasticceria. Le immagini di videosorveglianza del locale commerciale hanno però inquadrato tutto, permettendo alla Digos di fare luce sulla vicenda risalente allo scorso 27 marzo. 

Protagonisti sono tre tifosi della Nocerina con un'età compresa tra i 23 e i 39 anni e tutti con precedenti per reati quali violenza privata, favoreggiamento e furto aggravato. Nei loro confronti il tribunale di Messina ha notificato un Daspo della durata di cinque anni. I tre ultras non potranno accedere ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive e dovranno presentarsi presso gli uffici di Polizia competenti in occasione di tutti gli incontri di calcio disputati dalla squadra della Nocerina.

Fondamentale la visione ed analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale depredato e di quelle filmate dalla polizia
scientifica in occasione dei servizi predisposti dalla questura di Messina affinché fosse assicurato il regolare transito in città dei tifosi che viaggiavano a bordo di pulmini e mezzi propri sia all’andata che al ritorno. Preziosa, infine, la collaborazione della questura di Salerno.

Si parla di

Video popolari

Passano da Messina e rubano in una pasticceria, daspo per tre ultras nocerini

MessinaToday è in caricamento