rotate-mobile
Cronaca

Litiga con colleghi e vicini di casa e danneggia le loro auto, denunciato 44enne

Dopo gli screzi, l'uomo si "vendicava" accanendosi sulle vetture parcheggiate in strada. Inchiodato dalle immagini di videosorveglianza ha ammesso le proprie colpe

Dopo aver litigato con colleghi o vicini di casa si accaniva sulle loro auto compiendo veri e propri atti vandalici.

Protagonista un 44enne messinese che è stato denunciato dalla polizia per i reati di danneggiamento aggravato e porto d’arma o oggetto atto ad offendere.

Secondo quanto appurato dalle indagini, l'uomo sarebbe l’autore di una serie di danneggiamenti ai danni di autovetture parcheggiate sulla pubblica via in un periodo che va dal novembre scorso a un
paio di giorni fa. Il 44enne  avrebbe graffiato in più parti la carrozzeria di uno dei veicoli presi di mira, ne avrebbe forato i quattro pneumatici, rotto lo specchietto laterale e spezzato un tergicristallo.

Ad incastrarlo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona analizzati dai poliziotti delle Volanti a cui era pervenuta la denuncia del proprietario dell’auto.

Sono emersi quindi, uno dopo l’altro, gli episodi precedenti durante i quali il modus agendi si ripeteva più o meno inalterato.

Il responsabile, interrogato sui fatti emersi, ha ammesso le proprie responsabilità. All'origine, banali  screzi di vicinato o incomprensioni sul posto di lavoro.

L'uomo è stato inoltre trovato in possesso di un coltello con lama di 7 cm che teneva nelle tasche dei pantaloni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con colleghi e vicini di casa e danneggia le loro auto, denunciato 44enne

MessinaToday è in caricamento