rotate-mobile
Cronaca Taormina

Dimessa dall'ospedale la bimba nata da madre affetta da Covid

La piccola ha superato l'intervento al cuore. Oggi ha lasciato il Centro Cardiologico Pediatrico del San Vincenzo di Taormina. Insieme alla mamma sarà ospitata in un appartamento della Fondazione Chincherini

Lieto fine per la storia della piccola Raisha, la bimba partorita prematuramente dalla mamma affetta da Covid e successivamente sottoposta ad delicato intervento chirurgico. La piccola questa mattina è stata dimessa dal Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo dell'ospedale San Vincenzo di Taormina. La scorsa settimana aveva potuto riabbracciare la madre che ha sconfitto lil contonavirus.

Adesso entrambe saranno accolte per un’altra settimana a Letojanni in un appartamento messo a disposizione dalla fondazione Chincherini. Nella vicenda, si è rivelata mportante la collaborazione del presidente dell' associazione Misericordia di Letojanni, Alessandro D’Angelo e dei volontari che si occuperanno del trasporto e del vitto della bambina e della  mamma per tutto il periodo di convalescenza in cui verranno eseguiti esami di controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimessa dall'ospedale la bimba nata da madre affetta da Covid

MessinaToday è in caricamento