rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, protezione civile al lavoro per i disagi a Briga e Camaro

L'assessore Minutoli: “Siamo procedendo con interventi di messa in sicurezza per liberare eventuali caditoie ostruite da materiali trasportati dalle acque meteoriche”. Le attività proseguiranno anche oggi per eliminare le problematiche causate alla viabilità su strada

Disagi in città per il maltempo che ha colpito la città nelle ultime ore.

A seguito degli eventi meteorici registrati in città nella giornata di ieri, venerdì 10, già in serata i mezzi della Protezione Civile, coordinati dall’assessore Massimiliano Minutoli e dai tecnici comunali, stanno operando nella zona sud per eliminare alcuni inconvenienti che si sono presentati nelle zone di Briga e di Messina centro nel torrente Camaro.

“Si procede – assicura l’assessore Minutoli – con interventi di messa in sicurezza per liberare eventuali caditoie ostruite da materiali trasportati dalle acque meteoriche e le attività proseguiranno anche oggi per eliminare le problematiche causate alla viabilità su strada. Stiamo lavorando già da ieri, il COC è attivato in misura ridotta a seguito dell’allerta arancione diramata dalla Protezione Civile, i mezzi sono sul posto ed i tecnici operativi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, protezione civile al lavoro per i disagi a Briga e Camaro

MessinaToday è in caricamento