rotate-mobile
Cronaca

Messinaservizi, disinfestazione zona Nord

Scopri quali aree interesserà il sevizio previsto questa sera a partire dalle 23

Continuano le attività di disinfestazione di Messinaservizi contro blatte, zecche, formiche, pappataci, pulci e zanzare  in città, questa sera a partire dalle 23  toccherà alla zona Nord di Messina. 

Il servizio riguarderà i rioni  e villaggi Viale Giostra, S.Michele, via Palermo (incrocio viale regina Elena e contrada  Vallone), viale della Libertà (da incrocio viale Giostra a torrente Guardia), S. Licandro (alta e bassa), Viale  Annunziata (Conca D'oro, contrada  Citola, contrada  Catanese, contrada Sorba, villaggio Matteotti, Panoramica dello Stretto (da incrocio Annunziata a Granatari), Castanea, Masse, Curcuraci e Faro Superiore. 

Si raccomanda ai cittadini di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano. La disinfestazione sarà annunciata non solo sui media e sulle pagine social di Messinaservizi ma anche dalla voce di un operatore su un’auto che girerà i quartieri della città nel giorno interessato dagli interventi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messinaservizi, disinfestazione zona Nord

MessinaToday è in caricamento