rotate-mobile
Cronaca

Continua la caccia alle blatte, disinfestazione nei villaggi della zona centro

Messinaservizi raccomanda ai cittadini di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo animali domestici

Prosegue la disinfestazione contro blatte, zecche, formiche, pappataci, pulci e zanzare. Anche domani sera venerdì 16 luglio a partire dalle ore 23 in altri villaggi della zona Centro di Messina, Messinaservizi sarà in azione. In particolare, il servizio sarà espletato nella  Circonvallazione (dal Viale Italia al Viale Giostra), via Carraia; S. Paolo (compreso casette basse), via S. Marta (compreso interno), S. Paolino, via  del Carmine, Viale Europa (lato dx e sx),  Salita Camaro Complesso Luce, Complesso Mito.

Si raccomanda ai cittadini di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano. La disinfestazione sarà annunciata oltre che sui media e sulle nostre pagine social, anche dalla voce di un operatore su un’auto che girerà i quartieri della città nel giorno interessato dagli interventi. Il programma della giornata sarà sempre anticipato a mezzo stampa e qualora per fattori non prevedibili dovesse essere modificato sarà tempestivamente comunicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la caccia alle blatte, disinfestazione nei villaggi della zona centro

MessinaToday è in caricamento