rotate-mobile
Cronaca

Acqua solo di mattina fino a venerdì, ancora disagi nell'erogazione dopo i danni alla linea elettrica

Solo nel weekend riprenderà la consueta programmazione per fasce e zone. I tecnici di Amam saranno impegnati in più punti della condotta adduttrice, per effettuare riparazioni e lavori di manutenzione sulla tubazione principale

Ancora disagi fino a venerdì per l’erogazione idrica in città, dopo l'interruzione di una linea elettrica aerea che ha impedito oggi il funzionamento delle pompe di sollevamento che alimentano la rete idrica di Messina.

Mentre gli operatori del gestore di energia elettrica lavoreranno a Fiumefreddo, per riattivare il collegamento aereo interrotto, i tecnici di Amam saranno impegnati in più punti della condotta adduttrice, per effettuare riparazioni e lavori di manutenzione sulla tubazione principale che serve la rete cittadina, approfittando del necessario stop di alimentazione della Centrale di captazione e del relativo flusso idrico.

Sino a domani venerdì 10 settembre, dunque, l'acqua verrà erogata solo in orario antimeridiano e dal weekend riprenderà la consueta programmazione per fasce e zone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua solo di mattina fino a venerdì, ancora disagi nell'erogazione dopo i danni alla linea elettrica

MessinaToday è in caricamento