rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Maregrosso / Via Giuseppe La Farina

Nove dissuasori contro la sosta selvaggia, l'installazione in via La Farina

Sempre in tema di provvedimenti viabili previsti divieti di sosta per la realizzazione della segnaletica stradale orizzontale. Ecco le zone

Disposta la collocazione di nove dissuasori di sosta ad “archetti parapedonali metallici”, in un tratto di via La Farina, tra i numeri civici 99 e 107. Il provvedimento è stato adottato per evitare la sosta veicolare illegittima sul marciapiede antistante un’attività. Trasferito inoltre lo stallo di sosta per carico e scarico medicinali dal numero civico 77 della carreggiata est di via La Farina al numero civico 99 della stessa via.

Sempre in tema di provvedimenti viabili è in corso di realizzazione in alcune zone la segnaletica stradale orizzontale. Oggi, giovedì 9, e domani, venerdì 10, nella fascia oraria 7-19, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di viale Principe Umberto: 1) entrambi i lati, per 15 metri in prossimità della via Carrai; 2) entrambi i lati, per 25 metri, in prossimità di via Latina. Il provvedimento è stato adottato per eseguire lavori di segnaletica stradale orizzontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove dissuasori contro la sosta selvaggia, l'installazione in via La Farina

MessinaToday è in caricamento