rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Nuovi accertamenti sull'incidente di Viviana e Gioele, il legale: “Mai sequestrato il camion”

Secondo l'avvocato Pietro Venuti, il mezzo con il quale la donna ha avuto l'incidente è stato sequestrato solo il 10 settembre. “Sembra che avessero già cominciato delle riparazioni"

Nuovi accertamenti oggi sull'auto di Viviana Parisi, la donna ritrovata morta insieme al figlioletto nelle campagne di Caronia. I consulenti nominati dalla Procura  consulenti di parte faranno nuove verifiche sia sull'auto di Viviana Parisi che sul camion con il quale ha avuto l'incidente nella galleria Pizzo Turda nei pressi di Caronia sulla A 20 Messina-Palermo, mentre viaggiava con a bordo il piccolo Gioele.  A darne notizia anche il legale di Daniele Mondello, il marito che in questi giorni sta manifestando tutta la propria amarezza per la perdita e i possibili ritardi nell'avvio delle ricerche.

Oggi emerge però un altro dettaglio. A riferirlo Pietro Venuti, legale del marito di Viviana. “Mi è stato riferito dal nostro consulente che mentre, giustamente, l'auto di Viviana è stata sequestrata lo stesso 3 agosto, il camion dove si trovavano a bordo i tecnici che si occupavano di manutenzione delle autostrade con il quale ha avuto l'incidente è stato sequestrato solo il 10 settembre e sembra già avessero cominciato delle riparazioni".

"Quello che è emerso - prosegue il legale - non ci fa stare tranquilli, potrebbe infatti essere stata modificata una prova che riteniamo fondamentale per accertare la verità sulla dinamica dell'incidente".

Video popolari

VIDEO | Nuovi accertamenti sull'incidente di Viviana e Gioele, il legale: “Mai sequestrato il camion”

MessinaToday è in caricamento