rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Milazzo

Furti seriali nei supermercati di Milazzo, ai domiciliari tre donne catanesi

Incastarate dalle telecamere di videosorveglianza dopo le denunce presentate da alcuni commercianti tra i mesi di gennaio e marzo

Furto aggravato e continuato in concorso in danno di supermercati. Finiscono agli arresti domiciliari tre donne catanesi, la 30enne B. C., la 25enne M. C., la 32enne P. V., tutte con precedenti specifici.

I carabinieri ddi Milazzo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale, su richiesta della Procura ddi Barcellona Pozzo di Gotto guidata dal Procuratore Emanuele Crescenti. Le indagini coordinate dal sostituto Matteo De Micheli trae origine dalle denunce presentate da alcuni gestori di supermercati dell’hinterland milazzese, tra i mesi di gennaio e marzo di quest’anno, che avevano segnalato dei furti di generi alimentari e alcolici, per un valore di complessivo di circa 2.000 euro da parte di alcune donne. In particolare, ricevute le denunce, i militari di San Filippo del Mela hanno acquisito le testimonianze dei presenti, visionato le immagini di videosorveglianza installate negli esercizi commerciali e nelle adiacenze e individuando le possibili autrici dei reati confrontando le loro immagini con quelle relative alle persone con tratti somatici similari e gravate da precedenti specifici riuscendo così ad identificare le tre donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti seriali nei supermercati di Milazzo, ai domiciliari tre donne catanesi

MessinaToday è in caricamento