rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il cane Haidy fiuta la droga, arrestato un 36enne: aveva un chilo di marijuana in camera da letto

I controlli, intensificati in occasione delle festività natalizie, hanno riguardato diverse zone periferiche della città, ed in particolare il Rione Carrubbara, dove sono stati predisposti discreti servizi di osservazione anche nei confronti di soggetti conosciuti dagli investigatori

La Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi antidroga disposti dal Questore di Messina, ha tratto in arresto un messinese di 36 anni, con pregiudizi di polizia.

I controlli, intensificati in occasione delle festività natalizie, hanno riguardato diverse zone periferiche della città, ed in particolare il Rione Carrubbara, dove sono stati predisposti discreti servizi di osservazione anche nei confronti di soggetti conosciuti dagli investigatori.

Gli uomini della Mobile, con l’ausilio del cane antidroga “Haidy”, del reparto cinofili della Guardia di Finanza, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di residenza di un soggetto, già noto negli ambienti dello spaccio.

Il fiuto di “HAIDY” e l’intuito degli investigatori è stato premiato dal rinvenimento di 1 kg. di marijuana, ben occultato all’interno della camera da letto dell’indagato il quale è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane Haidy fiuta la droga, arrestato un 36enne: aveva un chilo di marijuana in camera da letto

MessinaToday è in caricamento