rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

In casa con marijuana, hashish e canapa. arrestato 57enne

L'intervento dei carabinieri in un'abitazione di Barcellona Pozzo di Gotto. Piante alte anche un metro e in piena maturazione. Per il responsabile sono scattati domiciliari

I movimenti sospetti di un 57enne di Barcellona Pozzo di Gotto non sono sfuggiti ai carabinieri che lo monitoravano da giorni. Così è scattata una perquisizione domiciliare che ieri ha portato al rinvenimento di droga all'interno dell'abitazione dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine e adesso ritenuto responsabile dei reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari sono intervenuti con il supporto di un’unità cinofila  di Nicolosi. All’interno dell’appartamento, sono state trovate quattro piante di “cannabis indica” dell’altezza di oltre un metro, in pieno stato di maturazione, coltivate in dei vasi in plastica. Inoltre, i militari hanno trovato marjuana e “hashish del in peso complessivo di quasi 45 grammi, suddivisi in dosi, un bilancino di precisione nonché materiale per la coltivazione delle piante.

La sostanza stupefacente, il bilancino di precisione ed il materiale per la coltivazione sono stati sequestrati e saranno inviati al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto ai domiciliari su richiesta della Procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con marijuana, hashish e canapa. arrestato 57enne

MessinaToday è in caricamento