rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Droga in casa, trentacinquenne stanato con le unità cinofile

I carabinieri insospettivi da un insolito via vai, hanno perquisito l'abitazione di un uomo. Trovati nove chili di marjuana, cocaina e piante di canapa indiana

Nove kilogrammi marijuana, confezionata in 38 involucri in cellophane, 30 grammi di cocaina con analogo quantitativo di sostanza utilizzata per il taglio e 4.155 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, sette piante di canapa indiana di varia altezza, tre bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento, tra cui due apparecchiature per sottovuoto.

Aveva una vera e propria banca della droga un 35enne messinese arrestato dai carabinieri per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente, la somma di danaro, il materiale e le apparecchiature per il confezionamento, compresi i bilancini di precisione, sono stati sequestrati dai militari dopo una perquisizione domiciliare.

I militari delle compagnie di Messina Centro e Barcellona Pozzo di Gotto, hanno agito con il supporto di una unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi, insospettiti da un anomalo via vai dall’abitazione del 35enne.

Espletate le formalità  di rito, L’arrestato è stato portato al carcere Gazzi, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria alla quale, nei prossimi giorni, il 35enne dovrà rispondere dei reati a lui contestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa, trentacinquenne stanato con le unità cinofile

MessinaToday è in caricamento