rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torregrotta

Nascondeva crack e cocaina a casa dei genitori, finisce ai domiciliari con braccialetto elettronico

L'uomo di Torregrotta con precedenti penali si è assunto la responsabilità. La misura disposta oggi con direttissima

Direttissima a carico di un uomo della zona tirrenica accusato di detenzione per fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  E' stato celebrato stamani nella prima sezione penale del Tribunale di Messina.

Ieri, con l ausilio delle unità cinofile, i carabinieri di Milazzo e Fondachello hanno effettuato una perquisizione nell appartamento dell'uomo con esisto negativo. Nella casa dei genitori invece hanno trovato un bilancino di precisione con quasi 50 grammi tra crack e cocaina. L'uomo, che comunque aveva precedenti,  si è assunto a proprietà della sostanza stupefacente ed è stato  arrestato. 

Oggi dunque è stato celebrato il processo per direttissima e il pubblico ministero aveva chiesto l'applicazione della misura cautelare in carcere. Su istanza del difensore, l'avocata Piera Basile, il giudice Arianna Raffa,  ha applicato la misura degli arresti domiciliari con obbligo del braccialetto elettronico.  L'avvocata Basile ha chiesto poi un termine a difesa ed il processo è stato rinviato al 22 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva crack e cocaina a casa dei genitori, finisce ai domiciliari con braccialetto elettronico

MessinaToday è in caricamento